Notizie dal Gal

La Travelshop, in qualità di partner di Fiera di Roma, coordinerà le attività delle aziende agroalimentari che vogliano essere presenti nello spazio creato per la promozione dei prodotti alimentari d’eccellenza nell’ambito di “EULAR 2015, 16th Annual European Congress of Rheumatology – European League Against Rheumatism”, congresso internazionale che si terrà presso i padiglioni di Fiera di Roma dal 10 al 13 giugno 2015.

In considerazione dell’interesse che la Regione Lazio ha mostrato nel voler sostenere le azioni di Fiera di Roma mirate all’acquisizione di congressi internazionali, il progetto prevede, all’interno dell’EULAR Congress, una presenza di spazi dedicati al “Sistema Lazio” che si svilupperanno su tre direttrici:

-          Spazio tecnico-scientifico, destinato ad operatori della ricerca ed al sistema delle imprese del Lazio;

-          Spazio per la divulgazione del sistema turistico del Lazio (Visit Lazio);

-          Spazio per la promozione dei prodotti alimentari d’eccellenza.

Per le aziende incluse nel paniere “TERRE LATINE - Lazio di qualità oltre Roma”, si offre l’opportunità di poter partecipare con i propri prodotti, così da ottimizzare i risultati, anche nell’ottica di lanciare una vetrina sul progetto e fornirgli una visibilità internazionale.

 

Per informazioni:

Alessandra Orlandini

Event & Marketing Manager

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Con la presente si comunica che  Avviso pubblico SLOW FISH è stato prolungato fino al 7 maggio

Ecco il link: http://www.arsialweb.it/cms/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=537&&Itemid=100

 

 

La presente per comunicare che è pubblicato sul sito Arsial, nella sezione "Avvisi Pubblici", il bando per partecipare a SLOW FISH, che si terrà a Genova dal 14 al 17 maggio 2015.

Scadenza delle domande 28 aprile.

Importo richiesto 300 euro + IVA.

Selezione delle aziende di concerto con Slowfood Lazio. Assegnazione stand in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande.

 

Ecco il link: http://www.arsialweb.it/cms/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=537&&Itemid=100

 

Si ringrazia inviando cordiali saluti

Si comunica che nella Sezione IL GAL - Documentazione - Relazioni Annuali,  è stata pubblicata la Relazione Annuale 2014 approvata dall'Assemblea dei Soci del 14.04.2015.

E' possibile effettuare il download della Relazione Annuale 2014 cliccando al seguente link http://www.galernicisimbruini.it/attachments/article/16/Relazione%20annuale%202014.pdf

Gentilissimi OPERATORI,

la presente per comunicarvi che ARSIAL ha prorogato i termini della call “Protagonisti del cibo” al 31 maggio 2015. Come sapete, ARSIAL (in collaborazione con Roma Capitale e Unioncamere Lazio) è stata individuata dalla Regione Lazio quale soggetto attuatore di un programma coordinato di promozione e valorizzazione delle produzioni agroalimentari e vitivinicole regionali, che si svilupperà su scala nazionale e internazionale.

In allegato si inoltra la call pubblicata da ARSIAL (“Protagonisti del cibo”) e la relativa liberatoria per la partecipazione al progetto.

Per ulteriori informazioni, si fornisce il link al sito di ARSIAL in cui la call è stata pubblicata:
http://www.arsialweb.it/cms/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=509&Itemid=100 

Si comunica che il Comune di Fiuggi patrocina un Seminario gratuito per gli Operatori economici dal titolo: “IL COACHING PER IL SUCCESSO AZIENDALE”

Un’opportunità a favore delle Aziende per il rilancio locale, che con questa tecnica possono sviluppare maggiori competenze trasversali e gestire razionalmente le risorse umane.

Il Seminario si terrà martedì 10 marzo, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la Palazzina Medica, sita in P.le Martiri di Nassiriya.

Gentilissimi, il Gal Ernici Simbruini ha il piacere di invitarvi all'evento CANTABILIA presso il Teatro Comunale di Fiuggi i giorni 6-7-8 marzo 2015.

Il Gal Ernici Simbruini sarà presente all'evento con un punto informativo al fine di divulgare i contenuti del PSL 2007/2013 "Civiltà Rurale in Terra Ernica", i risultati conseguiti e le opportunità future.
All'apertura dell'evento il Gal Ernici Simbruini offrirà un cocktail di benvenuto con prodotti tipici locali grazie alla collaborazione dell' Azienda Agrituristica L'Arco.

In allegato il Programma dell'evento.