Notizie dal Gal

Il GAL Ernici Simbruini informa che, in attuazione del DPCM del 26.04.2020, a partire dal 11 maggio 2020 ha ripreso le proprie attività presso la sede operativa in Loc. Pitocco Vico nel Lazio (FR).

Tuttavia, nel rispetto del protocollo per la tutela della salute e la sicurezza dal possibile contagio e garantire la salubrità dell’ambiente di lavoro, si potrà ricevere il pubblico presso gli uffici, nel rispetto dei normali orari di attività lavorativa, previo appuntamento, su attività urgenti o indifferibili, che non possono essere erogate telefonicamente o telematicamente.

Per essere aggiornati sulle novità del GAL, consulta il nostro sito: www.galernicisimbruini.it e la nostra pagina Facebook: @Gal Ernici Simbruini.

Si ringrazia per la comprensione e per la cortese collaborazione

Il Presidente

Giovanni Rondinara

Al fine di ottemperare alle ultime disposizioni contenute nel DPCM del 10 aprile 2020 (Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 25 marzo 2020, n. 19, recante misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale) e garantire il funzionamento degli uffici del GAL Ernici Simbruini si ricorda che lo stesso è operativo ed è contattabile al numero 0775.41144 (sul quale è attivo il trasferimento di chiamata) , via mail o Skype.

Tale modalità operativa con decorrenza immediata sarà n vigore fino al prossimo 3 Maggio 2020 (salvo successivi provvedimenti).

In allegato si può effettuare il download della comunicazione ufficiale con l'indicazione dei contatti mail e Skype.

Si ringrazia per la comprensione e per la cortese collaborazione.

Al fine di ottemperare alle ultime disposizioni contenute nel DPCM del 01 aprile 2020 (Misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19 sull’intero territorio nazionale) e garantire il funzionamento degli uffici del GAL Ernici Simbruini, si ricorda che lo stesso è operativo ed è contattabile al numero 0775.41144 (sul quale è attivo il trasferimento di chiamata) , via mail o Skype.

Tale modalità operativa con decorrenza immediata sarà n vigore fino al prossimo 13 aprile 2020 (salvo successivi provvedimenti).

In allegato si può effettuare il download della comunicazione ufficiale con l'indicazione dei contatti mail e Skype.

Si ringrazia per la comprensione e per la cortese collaborazione.

In ossequio alle indicazioni dei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanati il 09/10/11 marzo 2020 recanti misure per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19, forniamo le seguenti indicazioni per il funzionamento della sede operativa del Gal Ernici Simbruini, con decorrenza immediata ed in vigore fino al prossimo 3 aprile 2020 (salvo successivi provvedimenti).

Si comunica che gli uffici del GAL Ernici Simbruini garantiranno l’operatività della struttura, contattabile telefonicamente al numero 0775.41144 o via e-mail.

In allegato si può effettuare il download della comunicazione ufficiale con l'indicazione dei contatti mail.

Si ringrazia per la comprensione e per la cortese collaborazione.

 

Nella sezione GAL - Documentazione - SHORT LIST DI CONSULENTI è possibile effettuare il download della Short list degli iscritti aggiornata al 28 febbraio 2020.

http://www.galernicisimbruini.it/index.php?option=com_content&view=article&id=20&Itemid=248